CHI SIAMO

Parola della Grazia TORINO

“Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l’ho fatto conoscere a voi.”
Giovanni 15; 15

Dio vuole instaurare con le persone un’intima e sincera relazione,  e come Chiesa basiamo la nostra fede sulla Trinità di Dio e sul suo amore incondizionato; La nostra missione è diffondere il suo messaggio di speranza e portare salvezza alle persone che ancora non l’hanno conosciuto.

Nicola Giardiello

Pastore

La nostra storia

La chiesa di Torino nasce quando un gruppo di credenti inizia riunioni di preghiera nelle case, precisamente nel 2003. Come accade in tempi di risveglio, le “chiese in casa” hanno uno sviluppo veloce e in brevissimo tempo si decide di aprire un edificio stabile. La chiesa nasce sotto la copertura giuridica dell’associazione A.C.E.R.E (Associazione Cristiana Evangelica per i Rapporti Esterni). L’affiliazione alla Chiesa “Parola della Grazia di Palermo” arriva nel 2010.
Sin dall’inizio la chiesa tiene insegnamenti di discepolato aperti a tutti i credenti, insegnamenti derivati dalla scuola biblica che il pastore Alessandro Giarmoleo frequenta con successo presso la Chiesa PAROLA DELLA GRAZIA a PALERMO tra il 1995 e il 1996. 

THE GRACE PARTY

Ogni Sabato sera alle 18:30 I nostri giovani s’incontrano per passare un tempo di qualità assieme, approfondendo la volontà di Dio e divertendosi assieme, se ti senti giovane dentro non perderti questo importante incontro.

WORSHIP TEAM

Il nostro team di Lode e adorazione